• О специалисте
  • Услуги и цены
  • Отзывы 39
Аватар Светлана Валерьевна Нефёдова

Светлана Валерьевна Нефёдова

Была в сети сегодня в 19:36
Очень хвалят

Мы проверили копию паспорта:
— следы редактирования
отсутствуют;
— имя, фамилия и фото
совпадают.

Регион
Москва
Занятия дистанционно

О себе

Занимаюсь только со взрослыми учениками уровней А1-B2.
Также работаю с учениками с нуля, которые ранее никогда не изучали итальянский язык.
Не работаю с детьми, подростками и людьми старшего возраста.
На занятиях я использую лучшие материалы итальянских издательств Loescher editore, Edilingua edizioni, Alma edizioni, Casa delle lingue, пособия Томмазо Буэно, аудио и видеоматериалы, актуальные статьи из итальянской прессы.
Уделяю особое внимание развитию грамотной разговорной речи и восприятию речи на слух.
Постоянная практика с носителями языка.
Я жила и училась в Италии, поэтому я обучаю именно «живому» итальянскому языку, на котором говорят сами носители.
Мои ученики поступают в лучшие итальянские университеты, успешно сдают экзамены CELI и CILS на высокие баллы, переезжают жить в Италию по личным мотивам, по работе и учебе.

Образование

В 2008 году окончила филологический факультет МПГУ, специальность – филолог (итальянский, английский языки)2008 г.
Подтверждено документом
Семинар «Обучение лексике, словосочетаниям итальянского языка» (Insegnare il lessico, Le collocazioni della lingua italiana)2019 г.
Подтверждено документом
Участие в вебинаре «Учить по интернету» (Insegnare su Internet)2019 г.
Подтверждено документом
УЦ La Lezione, вебинар «Работа репетитора удаленно»2019 г.
Подтверждено документом
Участие в вебинаре Non tutte le strade portano all'acquisizione. «Nuovissimi» fattori che possono fare la differenza2019 г.
Подтверждено документом
Издательство Edilingua (Италия), вебинар Via del Corso e il potere dell'input2019 г.
Подтверждено документом
Участие в вебинаре "Le 4 abilita': ascoltare, parlare, leggere, scrivere+fare grammatica"2019 г.
Подтверждено документом
Институт новых технологий в образовании, учитель иностранного языка (итальянский)2019 г.
Подтверждено документом
Webinar Il cuore in letteratura: 1. "I dolci palpiti" da Alfieri a Carducci; 2. Il gelo del Novecento2020 г.
Подтверждено документом
La Lezione, Webinar Il ruolo della traduzione nella lezione di lingua2020 г.
Подтверждено документом
"In classe con Tommy", presentazione a cura dell'autrice del nuovo libro di italiano per ragazzi stranieri, livello Pre A1-A12020 г.
Подтверждено документом
Webinar – Sulle note di una canzone: rivisitazione di testi originali, per creare testi personali2020 г.
Подтверждено документом
Diretta Webinar 1 AperiWebinar dell'italiano2020 г.
Подтверждено документом
Insegnare italiano online, Corsi di aggiornamento online per insegnanti di italiano per stranieri2020 г.
Подтверждено документом
Webinar Cultura, civiltà, intercultura: che cosa può essere utile e motivante per studenti stranieri?2020 г.
Подтверждено документом
Webinar La didattica ludica in aula e a distanza2020 г.
Подтверждено документом
Valutare a distanza: problema o risorsa?2020 г.
Подтверждено документом
Lezione extra – Domanda e risposta2020 г.
Подтверждено документом
Seminario "Rappresentare la lingua italiana: tre esperienze tra ricerca, grafica e didattica"2020 г.
Подтверждено документом
Presentazione della graphic novel "Dante vian...dante nella fossa sprofondante", Editoriale Lisciani Comics2020 г.
Подтверждено документом
Workshop "Introduzione alla facilitazione grafica: scrivere con le immagini, disegnare con le parole"2020 г.
Подтверждено документом
PROGETTIAMO! Consigli per insegnanti novizi di italiano L2. Con esempi dalla prova B della Certificazione DITALS BASE2021 г.
Подтверждено документом
Gente Al dente nr. 3: Italiano per tutte le età e tutti i gusti2021 г.
Подтверждено документом
Вебинар «Сeкрeты эффективного онлайн-урока. Приемы работы и цифровые инструменты», онлайн-школа On-skills2021 г.
Подтверждено документом
Курс «Цифровые инструменты современного учителя для эффективной онлайн- и офлайн-работы»2021 г.
Подтверждено документом
Buone pratiche per una didattica inclusiva nella scuola del (post) Covid2021 г.
Подтверждено документом
Webinar 2: Buone pratiche per una didattica inclusiva nella scuola del (post) Covid2021 г.
Подтверждено документом
Collaborazione a distanza tra docenti: i vostri progetti2021 г.
Подтверждено документом
Via del Corso B2. Tecniche e risorse a livello intermedio2021 г.
Подтверждено документом
L'italiano nell'aria – vol. 1 e 2 – Corso per cantanti lirici e amanti dell'opera per principianti assoluti di qualsiasi provenienza linguistica e per studenti a livello intermedio (A1-B2)2021 г.
Подтверждено документом
Come costruire la competenza interazionale tra pari: strategie e task2021 г.
Подтверждено документом
Insegnare l’Italiano con Obiettivo Grammatica2021 г.
Подтверждено документом
Presentazione del volume L’italiano smart A1 e A2. Attività ed esercizi dalla carta alla chat2021 г.
Подтверждено документом
Il parlato e i segnali discorsivi in prospettiva didattica: una proposta2022 г.
Подтверждено документом
CLAOR, вебинар «Individuare e gestire la diversità nella classe di lingua in una prospettiva inclusiva»2022 г.
Подтверждено документом
Esami Celi: come preparare i nostri studenti2022 г.
Подтверждено документом
Аттестат по курсу «La lingua italiana in Africa. Realtà, insegnamento e prospettive»2023 г.
Подтверждено документом
Ornimi Editions, курс — Insegnare grammatica nel XXI secolo: spunti e riflessioni sulle nuove grammatiche»с 2023 г. (1 год)
Подтверждено документом
Ornimi editions, webinar Le donne attraversatrici della storia nella collana di cultura italiana per stranieri Italia Sempre. Nuove forme e nuove prospettive per insegnare la cultura italiana2023 г.
Подтверждено документом
Casa delle lingue, вебинар Dai! 1: un manuale autentico, ludico e inclusivo2023 г.
Подтверждено документом
Lifelong Learning e nuove prospettive per la formazione del docente di italiano L22023 г.
Подтверждено документом
Ornimi Editions, вебинар «Ornimi Editions è anche digitale: scopri i nostri ebook»2023 г.
Подтверждено документом
Il Pantheon della motivazione2023 г.
Подтверждено документом
La nuova i-d-e-e: in arrivo nuovi strumenti e risorse per insegnanti e studenti2023 г.
Подтверждено документом
Diventare insegnanti (più) bravi: come e perché2023 г.
Подтверждено документом
Il mio corso in alto!: consigli pratici per la mia lezione in classe e online2023 г.
Подтверждено документом
Loescher и La Linea Edu, Presentazione PRONTI PER IL TEST A22023 г.
Подтверждено документом
La nuova i-d-e-e: nuovi strumenti e risorse digitali per insegnanti e studenti2023 г.
Подтверждено документом
"Per insegnare bisogna emozionare: Nuovo Progetto italiano Junior 2 e 3"2023 г.
Подтверждено документом
Diventare insegnanti (più) bravi: come e perché2023 г.
Подтверждено документом
Obiettivo produzione orale e scritta per i livelli B1-B2: materiali e consigli operativi2023 г.
Подтверждено документом
WEBINAR DIRETTA 1: I favolosi anni Sessanta tra cinema e letteratura2023 г.
Подтверждено документом
Webinar Insegnare italiano L2 ad immigrati e immigrate2023 г.
Подтверждено документом
WEBINAR DIRETTA 2: I favolosi anni Sessanta tra cinema e letteratura2023 г.
Подтверждено документом
Ornimi, La multicodicalità degli ebook: che cos’è e come sfruttarla durante le nostre lezioni, Ebook fai da te: dalla parte dell'apprendente e dell'insegnante2023 г.
Подтверждено документом
Webinar Lingue e culture culinarie a confronto. La cucina nella didattica dell'italiano L22023 г.
Подтверждено документом
WEBINAR DIRETTA 1: Il meraviglioso nella letteratura italiana: da Boccaccio a Torquato Tasso2023 г.
Подтверждено документом
Loescher Editore, Fiamenghi Nadia, Webinar Diretta 1 – II video nella didattica dell’italiano in classi multiculturali e multilivello: potenzialità e ambiti di utilizzo2023 г.
Подтверждено документом
Ornimi Editions, webinar «Saperi e Sapori culinari: consigli e nuove prospettive per insegnare la cultura italiana con Italia Sempre»2023 г.
Подтверждено документом
Loescher Editore, Pisapia Arianna, Webinar Diretta 2 – Life Skills e creatività digitale in lingua straniera2023 г.
Подтверждено документом
Loescher Editore, webinar diretta 1 – Spunti per un approccio plurale nell’insegnamento dell’italiano L2: intercomprensione e didattica della cultura2024 г.
Подтверждено документом
Edilingua, Le tre età della grammatica2024 г.
Подтверждено документом
Loescher Editore, webinar diretta 2 — Spunti per un approccio plurale nell’insegnamento dell’italiano L2: intercomprensione e didattica della cultura2024 г.
Подтверждено документом
Ornimi Editions, A scuola con bSmart: Percorsi di apprendimento inclusivi a partire dal libro di testo2024 г.
Подтверждено документом
Edilingua, Italiano per bambini: piccolo kit di sopravvivenza per l'insegnante2024 г.
Подтверждено документом
Ornimi Editions, Italiano: un gioco da ragazzi? Insegnare l'italiano ludico per bambini e per adulti2024 г.
Подтверждено документом
Ornimi Editions, Italiano anch’io preA1/A2: dal corso di lingua all’esame di certificazione A22024 г.
Подтверждено документом
TTT, репетитор иностранных языков в 2024 году, шаги развития2024 г.
Подтверждено документом
Ornimi Editions, Grammatica e motivazione: risorse e strategie per raggiungere gli obiettivi2024 г.
Подтверждено документом
Edilingua, Come usare la nuova i-d-e-e.it? Webinar pratico per insegnanti2024 г.
Подтверждено документом
EDILINGUA, вебинар Senza Frontiere Alfabetizzazione, Come facilitare l'apprendimento dell'italiano L2 a studenti analfabeti e con bassa scolarizzazione alla luce delle nuove ricerche scientifiche2024 г.
Подтверждено документом
Università per Stranieri di Siena Centro Ditals, вебинар «Come analizzare il manuale didattico? La prova A dell'esame di Certificazione DITALS BASE»2024 г.
Подтверждено документом
Università per Stranieri di Siena, Centro Ditals, webinar, Come analizzare il manuale didattico? La prova A dell'esame di Certificazione DITALS di I livello2024 г.
Подтверждено документом

Опыт

Опыт репетиторствас 2010 г. (14 лет)
Подтверждено документом
На сервисе с июня 2015 г. (9 лет)
Подтверждено Профи.ру

Достижения

Участие в Laboratorio didattico di Edilingua edizioni2019 г.
Подтверждено документом
Участие в вебинаре Le 4 abilita': ascoltare, parlare, leggere, scrivere+fare grammatica2019 г.
Подтверждено документом
Webinar Insegnare italiano a italiani e stranieri: la dimensione (inter)culturale; insegnare italiano del, attraverso il. malgrado il...computer2019 г.
Подтверждено документом
Вебинар Insegnare Italiano a Italiani e stranieri: il ruolo del lessico nella comunicazione; il ruolo della grammatica2020 г.
Подтверждено документом
Webinar Dalla grammatica alla pragmatica. Riflessioni e proposte per la didattica del parlato nell'insegnamento della lingua straniera2020 г.
Подтверждено документом
Webinar Insegnare la grammatica e il lessico2020 г.
Подтверждено документом
Webinar Insegnare italiano a italiani e stranieri: la comprensione e il dialogo; la produzione e la traduzione verso la lingua madre2020 г.
Подтверждено документом
Webinar i-d-e-e: strumenti digitali per una didattica dell’italiano a distanza2020 г.
Подтверждено документом
Diretta Webinar 2 AperiWebinar dell'italiano2020 г.
Подтверждено документом
Webinar Leggere non basta: come proporre la letteratura in classe2020 г.
Подтверждено документом
Webinar Sviluppare la produzione orale in aula e a distanza2020 г.
Подтверждено документом
Diretta Webinar 3 AperiWebinar dell'italiano2020 г.
Подтверждено документом
Webinar Input a livello intermedio e avanzato: quali proporre e come2020 г.
Подтверждено документом
Insegnare l’alfabetizzazione in contesto migratorio: A piccoli passi2020 г.
Подтверждено документом
Leggere per scrivere2020 г.
Подтверждено документом
Libro dello studente interattivo e strumenti digitali per motivare a distanza2020 г.
Подтверждено документом
Pronti per il test B1! – Prepararsi alla certificazione di italiano B1 per la cittadinanza, presentazione a cura delle autrici2020 г.
Подтверждено документом
Insegnare online con Al Dente2020 г.
Подтверждено документом
Nuovissimo Progetto italiano 2: l’evoluzione didattica. Cosa è cambiato e come se ne può trarre il massimo, in aula e a distanza2020 г.
Подтверждено документом
Libri interattivi, libri digitali, i-d-e-e, Blinklearning: una breve guida pratica per le vostre lezioni a distanza2020 г.
Подтверждено документом
Nuovissimo Progetto italiano 3: il C1 passa a un altro livello2020 г.
Подтверждено документом
Classe capovolta: la risposta alle nuove esigenze di gestione in Didattica2020 г.
Подтверждено документом
Come analizzare un testo letterario, partendo da una canzone2020 г.
Подтверждено документом
La nuova Prova orale 2: sviluppare l’abilità di produzione orale e prepararsi alle certificazioni d’italiano2020 г.
Подтверждено документом
L’opera lirica per la promozione dell’italiano, ma anche ai tempi del Covid2020 г.
Подтверждено документом
L'insegnamento della grammatica e la riflessione linguistica: metodo deduttivo e metodo induttivo2020 г.
Подтверждено документом
Presentazione del corso: L’italiano tra parola e immagine: dall'uso della lingua all'uso delle illustrazioni e dei fumetti nella didattica e nelle pratiche di valutazione2020 г.
Подтверждено документом
OCCHIO AL MANUALE! Consigli per insegnanti novizi di italiano L2. Con esempi dalla prova A della Certificazione DITALS BASE2020 г.
Подтверждено документом
La poesia nella didattica dell’Italiano L2/LS2020 г.
Подтверждено документом
Gente Al dente nr. 2. L’interculturalità nella carta d’identità2020 г.
Подтверждено документом
Grammatica di base: la soluzione cognitiva per gli apprendenti di italiano2020 г.
Подтверждено документом
OCCHIO AL MANUALE! Consigli per insegnanti di italiano L2. Con esempi dalla prova A della Certificazione DITALS di I livello2020 г.
Подтверждено документом
OCCHIO AL MANUALE! Consigli per insegnanti esperti di italiano L2. Con esempi dalla prova A della Certificazione DITALS di II livello2021 г.
Подтверждено документом
PROGETTO CAD: collaborazione e condivisione a distanza tra docenti2021 г.
Подтверждено документом
Giocando si cresce2021 г.
Подтверждено документом
Insegnare la grammatica online con attività sincrone e asincrone2021 г.
Подтверждено документом
PROGETTIAMO! Consigli per insegnanti di italiano L2, Con esempi dalla prova B della Certificazione DITALS di I livello2021 г.
Подтверждено документом
EDILINGUA, «Come insegnare Dante nel 2021?»2021 г.
Подтверждено документом
Edilingva, PROGETTIAMO! Consigli per insegnanti esperti di italiano L2. Con esempi dalla prova B della Certificazione DITALS di II livello2021 г.
Подтверждено документом
Perché Via del Corso migliora ogni aspetto della didattica?2021 г.
Подтверждено документом
Tecniche e risorse didattiche per la produzione orale a livello A1-B12021 г.
Подтверждено документом
Свидетельство о публикации в сетевом педагогическом сообществе авторского материала: викторина «Правда или ложь»2021 г.
Подтверждено документом
Вебинар «Сопровождение проектной деятельности учащихся в условиях цифровой образовательной среды»2021 г.
Подтверждено документом
Вебинар «Современные педагогические технологии и цифровые инструменты»2021 г.
Подтверждено документом
Онлайн-марафон «Визуализация правильно. Инструменты визуального образования»2021 г.
Подтверждено документом
Участник онлайн-курса «L'italiano per l'opera»2021 г.
Подтверждено документом
1° giornata, edizione del mattino, ore 10-13 (ora italiana) – ANDIAMO!, con E. Aloisi (mattino)2021 г.
Подтверждено документом
"GIORNATE IT2 LOESCHER E BONACCI: 2° giornata, edizione del mattino, ore 10-13 (ora italiana) - ESERCIZI LUDICI, con D. Rota (mattina)". Formatore: BALBONI Paolo2021 г.
Подтверждено документом
Insegnare in modo innovativo la cultura e la civiltà italiana a stranieri: il nuovo manuale Italia Sempre2021 г.
Подтверждено документом
Universita' per stranieri di Siena, "La nuova DITALS risponde": notizie, aggiornamenti e approfondimenti per i docenti di italiano L2"2022 г.
Подтверждено документом
"Valutare le produzioni orali e scritte in L2: competenza linguistica e adeguatezza funzionale"2022 г.
Подтверждено документом
Autovalutazione e lessico: vantaggi e attività nella classe di italiano L2/LS2022 г.
Подтверждено документом
Ornimi Edifions, «L’italiano e il calcio: per approfondire la lingua italiana attraversoil calcio»2022 г.
Подтверждено документом
Scuola Leonardo da Vinci, Giornata di Formazione e studio dal titolo «Le Certificazioni di italiano LS: Celi e Cils»2022 г.
Подтверждено документом
Ornimi Edifions, учебный вебинар для преподавателей итальянского "Scrivendo... parlo: la produzione scritta in funzione della produzione orale"2022 г.
Подтверждено документом
Webinar «il Milione A1-A2: Progressivo, graduale e sorvegliato: insegnare e apprendere l’italiano con il nuovo corso di lingua per studenti cinesi»2022 г.
Подтверждено документом
"Costruire l’accessibilità nella classe di lingua in presenza di bisogni linguistici specifici (BiLS)"с 2022 г. (2 года)
Подтверждено документом
Webinar La moda tra arte, storia e didattica dell'italiano L2с 2022 г. (2 года)
Подтверждено документом
Webinar Il potere delle parole. Soluzioni pratiche per un approccio lessicale nell’apprendimento dell’italiano come lingua stranieraс 2022 г. (2 года)
Подтверждено документом
Webinar Parliamo un po. Riflessioni e spunti per esercitare il parlato in classe,Pagine parlanti. Arricchire il lessico, dalla teoria alla praticaс 2022 г. (2 года)
Подтверждено документом
Le Certificazioni di italiano Cils2022 г.
Подтверждено документом
«Quando l'emergenza è finita: nuove idee per insegnare italiano online e in presenza»с 2023 г. (1 год)
Подтверждено документом
Dai! 1: un manuale autentico, ludico e inclusivo2023 г.
Подтверждено документом
Genere e linguaggio. Il femminile dei nomi di professione nell'aula di italiano L2/LS2023 г.
Подтверждено документом
L’utilizzo delle tecnologie nella didattica: la Certificazione DITALS DIGITALE2023 г.
Подтверждено документом
Insegnare italiano L2 ad adulti immigrati2023 г.
Подтверждено документом
Affare Fatto! 2: l'italiano per il lavoro2023 г.
Подтверждено документом
Онлайн-интенсив от Профи и Skillbox "Найди своих клиентов"с 2024 г.
"Io e te! Come gestire al meglio le lezioni individuali di italiano LS" con Silvia Maneschiс 2024 г.
Tecniche e risorse didattiche per sviluppare la produzione oraleс 2024 г.
"Guida pratica all'esame Advanced Placement(R) di italiano: un nuovo strumento didattico per il corso AP(R) di italiano"с 2024 г.
“Il corso in alto! A1-A2: strategie per facilitare l’apprendimento in un corso piu rapido”с 2024 г.
"Italiano per bambini: apprendere divertendosi con canzoni e tanti giochi"с 2024 г.
“Fare CLIL in Italiano L2/LS con l’Intelligenza Artificiale”с 2024 г.
La Maratona Didattica di 24 oreс 2024 г.
"Il Pantheon della motivazione. Tecniche e strategie didattiche per coinvolgere i nostri studenti" con Telis Marinс 2024 г.
“Il sistema in alto! Massimizzare l’utilizzo dei manuali nella classe di Italiano L2/LS”с 2024 г.

Дополнительная информация

Сертификат CELI, Universita' per stranieri di Perugia2016 г.
Сертификаты CILS: уровень C1 (Universita' per stranieri di Siena, 2015 г.), C2 (livello padronanza, подтверждает владение итальянским языком на уровне носителя)2016 г.
Участвовала в Maratona didattica di Alma edizioni, в марте 2019 г. участвовала в вебинаре L'integrazione linguistica dei migranti di Alma Edizioni2018 г.
Вебинар Casa Delle Lingue2020 г.
Ornimi editions, вебинар «Как и зачем создавать интерактивные упражнения для обучения итальянскому языку L2/LS», участие2023 г.

Фотографии39

Документы и сертификаты66

Услуги и цены


20004000 /60 мин.

20004000 /60 мин.

20004000 /60 мин.
Длительность занятия — 60 мин.
Очень хвалят
Такую отметку получают опытные специалисты с лучшими отзывами
5 
4 
3 
2 
1 
33
4
2
0
0
Сначала новые
Ульяна
Итальянский язык
Занимались почти год, насчет занятий нет никаких претензий, все было интересно. Преподаватель все понятно объясняла, давала дополнительные материалы и тд. Но после НГ написав накануне занятия, чтобы подтвердить урок, я получаю сообщение, что преподаватель решила больше не вести занятия. Жаль, что учитель сама мне об этом не сообщила заранее. Было странно услышать об этом накануне занятия
Светлана Валерьевна Нефёдова
Светлана Валерьевна Нефёдова
Ответ специалиста

Добрый день. По отзыву не очень понятно, почему была оставлена такая оценка. Нет никаких конкретных претензий по поводу проведения занятий, материалов, знаний, качества и т.д. По поводу ситуации с прекращением сотрудничества. Вы решили взять паузу на время новогодних каникул и потом списаться, чтобы договориться о возобновлении занятий. Вы написали мне после новогодних каникул и я Вам ответила, что в связи с переездом по личным мотивам я вынуждена прекратить занятия. Очень странно, что почти спустя 3 года (данная ситуация произошла в январе 2022 года), Вы написали такой отзыв. Мы расстались с Вами на позитивной ноте, на тот момент не было никаких претензий в мой адрес, на протяжении всего нашего сотрудничества я всегда шла Вам навстречу, учитывала все Ваши пожелания. Желаю Вам удачи в дальнейшем изучении итальянского языка.
Мария
Итальянский язык
Очень тактичный педагог
Ксения
Итальянский язык
Светлана Валерьевна готовила меня к экзамену CILS B2. Экзамен я сдала успешно. Все уроки были очень продуктивные и соответствовали цели занятий. Все было четко и по делу. Светлана Валерьевна предоставила большое количество необходимых материалов и всегда давала дополнительные, если я это просила. Также хочу отметить, что преподаватель очень ответственно подходила к проверке домашнего задания, всегда давала обратную связь и поясняла моменты, которые мне были непонятны. Светлана Валерьевна отличный специалист, профессионал своего дела.
Светлана Валерьевна Нефёдова
Светлана Валерьевна Нефёдова
Ответ специалиста
Grazie!
Вера
Итальянский язык
Светлана - чудесный преподаватель! Настоящий профессионал своего дела! Весь материал подается четко и доступно. Очень интересная и насыщенная программа обучения. С удовольствием буду продолжать заниматься с ней дальше💖
Полина
Итальянский язык
Прекрасный преподаватель, который учитывает желания ученика и помогает сделать на этом упор. Со Светланой Валерьевной мы за 3 месяца освоили всю основную грамматику итальянского языка. Занятия всегда проходили продуктивно, даже самые сложные темы подробно объяснялись, было много разговорной практики.
Светлана Валерьевна Нефёдова
Светлана Валерьевна Нефёдова
Ответ специалиста
Полина, большое спасибо за отзыв. Мне было очень приятно с Вами работать, для меня это был интересный и полезный опыт: не только преподавать итальянский язык, но и готовить материалы по истории Италии на итальянском языке.
Наталья

Пять с плюсом

Итальянский язык
Занималась со Светланой итальянским языком более двух лет. В первый год стояла задача подготовки к поступлению в итальянский университет на программу на итальянский язык. В итоге успешно сдала экзамены TOLC-i и CISIA ITA-L2, поступив на интересующую программу. Во второй год стояла задача поддержания уровня языка (т.к. я так и не уехала учиться). Светлана подбирала интересные тексты и видео для обсуждения, учебники для углубления знаний. Уроки четко организованы. Также Светлана очень пунктуальна и ответственна. Очень рекомендую ее взрослым ученикам! Большая благодарность за проделанную работу!
Светлана Валерьевна Нефёдова
Светлана Валерьевна Нефёдова
Ответ специалиста
Наталья, спасибо за отзыв! Мне было очень приятно работать с Вами и видеть результаты нашей работы.
Анастасия

Пять с плюсом

Итальянский язык
Прекрасный учитель, со Светланой заговорила на итальянском очень быстро, подтянулась до разговорного уровня с нуля мень, чем за год. Была очень рада работать!
Екатерина

Пять с плюсом

Итальянский язык
Я очень довольна, что выбрала Светлану! Она высылает все необходимые материалы, на уроке поддерживает высокий темп работы, всегда проверяет д/з - заскучать и расслабиться невозможно. Так как у меня стоит задача освоить азы языка за короткий срок, мне это подходит идеально! Светлана все доступно объясняет, с удовольствием буду заниматься и дальше.
Анна
Итальянский язык
Хороший специалист, профессиональный лингвист. Подробно объясняет, предоставляет материалы для уроков, рекомендую!
Lina

Пять с плюсом

Итальянский язык
Каждый отзыв перед публикацией проходит проверку на неподдельность. Анонимные сообщения не рассматриваются. Тексты не редактируются и не фильтруются — все прошедшие проверку публикуются «как есть».